Focus-on

RIDUCE LE DIMENSIONI E AUMENTA LA POTENZA, questo è smart!

Il nuovo cilindro oleodinamico che adatta le proprie prestazioni al contesto di utilizzo. Potente e preciso, esalta il concetto dell’alta pressione generata dall’amplificatore Piston Power per ridurre i pesi, aumentare la velocità e risparmiare energia.

www.smartcylinder.it

Controllo della Superficie dello Stelo Idraulica Sighinolfi

Come controllare la superficie dello stelo del cilindro oleodinamico? Matteo Orlandini vi darà alcune importanti informazioni e vi insegnerà come ispezionare la superficie cromata.
Troverete anche semplici consigli per riparare piccole imperfezioni. Seguite questo tutorial durante il montaggio o la riparazione del cilindro oleodinamico, lo troverete utile e semplice.

BAUMA 2016

In occasione dell’importante fiera svoltasi a Monaco lo scorso aprile abbiamo invitato partner e nuovi amici a partecipare ad una serata a tema per parlare di come i cilindri idraulici Sighinolfi vengono dimensionati, protetti dalla corrosione, e inseriti in sistemi evoluti per l’alta pressione.
Al termine della serata un momento di relax davanti a un piatto caldo in stile bavarese!

MAGGIO, IL MESE DEI RECORD

Il più lungo, il più grande, il più pesante… tutto succede a maggio 2016.
Per voi le immagini dei nostri cilindri >BIG SIZE<

PROTEZIONE DELLO STELO DEL CILINDRO

Proteggiamo dalla corrosione lo stelo del cilindro idraulico attraverso trattamenti superficiali e coating studiati assieme ai nostri clienti e certificati da una ricerca condotta in collaborazione con università e fornitori.

  • Termospruzzatura di superleghe metalliche HVOF
  • Saldatura per fusione di superleghe metalliche PTA
  • Nickel Cromo
  • Cromatura a spessore
  • Tempra a induzione
  • Nitrurazione
privacy credits